Grazie ai genitori!

𝑽𝒐𝒍𝒂𝒕𝒆, 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊, 𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒆 𝒈𝒆𝒏𝒆𝒓𝒐𝒔𝒊𝒕𝒂

Docente

Grazie per averci affidato per anni i vostri figli, ciò che più prezioso avete, per averci scelto come co-costruttori della loro formazione ed educazione, per averci supportato nelle difficoltà che oggi un sistema scolastico vive quotidianamente, per averci rinnovato quotidianamente fedeltà, stima e fiducia!

Grazie ancora per aver reso possibile questa festa di fine ciclo, elegante , sobria e di classe curata nei minimi dettagli e che ha lasciato emozioni e commozioni uniche!

Orgogliosi di rimanere un punto di riferimento per i nostri studenti, li aspettiamo nell’associazione ex allievi “Moscati” nata proprio su richiesta dei ragazzi stessi, segno del loro forte legame con l’istituto! Ciò non può che renderci massimamente gratificati e felici!

Nell’ elegante ed accogliente giardino di “Marigio’ “, i nostri studenti, pronti a volare oltre il primo ciclo d’istruzione, hanno condiviso una serata di giovialità e divertimento sicuramente indimenticabile!

Musica, risate, danze e tanti sorrisi per confermare affetti e riconoscenza soprattutto verso i numerosi docenti, presenti e felici, e la Dirigente scolastica commossa tra gli abbracci dei “suoi studenti “.
A tutti, dopo 11 anni nel nostro istituto, auguriamo una vita di felicità e una carriera di successi la cui prima pietra sia stata posta proprio nella nostra SCUOLA ORIENTATIVA!
Grazieeee!!